fbpx
Dark Light

La casa di produzione cinematografica statunitense entra ufficialmente nel business degli NFT, grazie alla collaborazione con Nifty’s, la nuova piattaforma dedicata alla vendita di Crypto Art e Non-Fungible Token

È ufficiale: anche la Warner Bros. entra nel mondo della crypto art, grazie alla nuova collaborazione con Nifty’s, la piattaforma di social media incentrata sui Non-Fungible Token. Il debutto arriva in concomitanza con l’uscita del nuovo film firmato Warner Bros., “Space Jam: A New Legacy”, calendarizzata per domani venerdì 16 luglio nei cinema e sulle principali piattaforme streaming, e prevede il lancio di una raccolta di NFT in edizione limitata con i personaggi del film d’animazione/live-action più amato dagli appassionati di basket.

Secondo quanto riportato sull’annuncio ufficiale lo studio di produzione cinematografica statunitense assegnerà un NFT in edizione limitata a ciascun utente che farà la sua registrazione su Nifty’s e visiterà la gallery di Space Jam: A new Legacy, fino ad esaurimento scorte. Gli utenti registrati avranno la possibilità di ottenere un secondo NFT condividendo post sulla collezione Space Jam sui propri profili social e di acquistare opere di NFT singolarmente per soli 2.99 dollari, tramite un’assegnazione di carattere casuale. Tutte le opere NFT di Space Jam su Nifty’s sono stati sviluppate su Palm NFT Studio, una piattaforma alternativa per NFT costruita su Ethereum.

“La velocità e la forza dello sviluppo della nostra piattaforma è una testimonianza dell’incredibile talento del nostro team ed è stata resa possibile da un gruppo di investitori che ci hanno fornito le risorse per raggiungere i nostri obiettivi” ha commentato Jeff Marsilio, CEO e co-fondatore di Nifty’s. “Siamo entusiasti di presentare Nifty’s al mondo con contenuti entusiasmanti della Warner Bros. e di lanciare la nostra community come un’invitante base di partenza per nuovi ed esperti esploratori dell’universo NFT.”

Per il lancio della piattaforma, Nifty’s ha ottenuto 10 milioni di dollari di finanziamenti da parte di investitori importanti, come Samsung Next, Palm NFT Studio, Polychain Capital, Ethereal Ventures, Coinbase Ventures, BBTV Holdings Inc, HENI, Topps, Forerunner Ventures, Dapper Labs, A&T Capital e Liberty City Ventures.

Immagine in evidenza
Lebron James and Bugs Bunny in Warner Bros. Pictures’ animated/live-action adventure “Space Jam: A New Legacy,” a Warner Bros. Pictures release
Ph. © 2021 Warner Bros. Entertainment Inc.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *





Iscriviti alla Newsletter Artness
ISCRIVITI




Related Posts