fbpx

Cambi in collaborazione con Spangaro & Co. presentano The One, for passionate only, un’asta-evento di orologeria con un catalogo composto dalle più prestigiose firme dell’alta orologeria. A corredo dell’evento, un tour panoramico sui colli friulani e un concerto con ospiti internazionali

Cambi Casa d’Aste e Spangaro & Co. presentano The One, for passionate only, un’asta evento di orologeria con un catalogo composto dalle più prestigiose case internazionali, da Audemars Piguet a Cartier, da Jaeger Le Coultre a Omega, Patek Philippe e Rolex.

Il termine asta-evento non è casuale. L’iniziativa si inserisce infatti in una tre giorni – dal 15 al 17 settembre – in cui gli ospiti potranno immergersi in un’atmosfera unica all’insegna del lusso e del buon vivere. La passione per l’orologeria incontrerà il mondo della degustazione del vino e delle auto d’epoca in un contesto d’eccezione, l’azienda vitivinicola Venica & Venica.

Cartier, Tank Cintrée, Orologio a carica manuale solo tempo (ore e minuti) in oro giallo 18 kt. Stima: 30.000 – 50.000 €

Il programma

Giovedì 15 e venerdì 16 settembre i lotti saranno esposti presso Venica&Venica, da 90 anni prestigiosa etichetta di vini riconosciuti a livello internazionale. Venerdì 16 settembre invece è previsto un tour panoramico sui colli friulani organizzato dalla Mitteleuropean Race con auto d’epoca da collezione. Si percorrerà la storica cronoscalata Cividale Castelmonte, una delle tappe più prestigiose d’Italia, passando per il Castello di Spessa fino ad arrivare all’Azienda Vinicola Vidussi. La sera stessa gli ospiti potranno assistere ad un concerto con Mauro Maur (trombettista) e Françoise de Clossey (pianista), seguiti dalla cantante e perfomer JAZ.

Sabato 17 settembre a partire dalle ore 14, Cambi batterà all’asta il prezioso catalogo di alta orologeria composto in collaborazione con Spangaro. Tra i lotti vale la pena citare un Chronograph Antimagnetic di Rolex, un Tank Cintrée in oro 18 kt di Cartier e un Royal Oak Quantieme Perpetuelle Automatique di Audemars Piguet. Top lot assoluto dell’appuntamento è il Daytona di Rolex in oro 14kt (stima 100.000 – 160.000 €).

Video courtesy Cambi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Related Posts




Artness è un progetto di Thetis SRL
Ufficio operativo: Via Oliveti, 110 Centro Direzionale Olidor 54100 Massa (MS) Tel. +39 0585 091214 P.IVA 01020100457
Sede commerciale: Via Mengoni, 4 20121 Milano (MI) Tel. +39 02 40741330
E-mail: info@artness.it


Privacy Policy | Cookie Policy