fbpx

L’asta Rum, Whisky e Distillati che si terrà dal 16 al 24 marzo presso la sede di Pandolfini Casa d’Aste presenterà una selezione delle più ricercate bottiglie di Rum e Whisky del panorama mondiale. Release recenti verranno affiancate da bottiglie più storiche, tutte provenienti da collezioni private. Al fianco delle più importanti distillerie scozzesi, Macallan, Laphroaig, Bowmore, ci saranno le loro “sorelle” caraibiche, Caroni, Demerara, Saint James, in un catalogo che, il dipartimento è certo, incuriosirà tutte le tipologie di collezionisti, dai più avvezzi a quelli che si affacciano per la prima volta a questo mondo.

Alla vendita si potrà partecipare operando attraverso la piattaforma Pandolfini Live, con la quale viene inaugurato, per l’Italia, un nuovissimo format, già in uso in alcune case d’asta internazionali, come Christie’s e Sotheby’s. L’asta si concluderà solamente quando, una volta superato l’orario indicato, non ci sarà più nessuna offerta su nessuno dei lotti proposti per almeno 5 minuti, dando così la possibilità a tutti i partecipanti di non perdere nessun lotto!

Un appuntamento imperdibile per appassionati, neofiti e professionisti del rum, whisky e dei distillati da collezione che, siamo sicuri, non lascerà nessuno a bocca asciutta!

Asta a Tempo Rum, Whisky e Distillati
16-24 marzo 2022
Firenze, Palazzo Ramirez-Montalvo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Related Posts




Artness è un progetto di Thetis SRL
Ufficio operativo: Via Oliveti, 110 Centro Direzionale Olidor 54100 Massa (MS) Tel. +39 0585 091214 P.IVA 01020100457
Sede commerciale: Via Mengoni, 4 20121 Milano (MI) Tel. +39 02 40741330
E-mail: info@artness.it


Privacy Policy | Cookie Policy